Enercity PA Weekly: disponibile il nuovo numero della newsletter dell’efficienza energetica per gli enti locali

by Davide
enercityPA Weekly 15ok

Il nuovo numero di Enercity PA Weekly, la newsletter incentrata sui temi dell’efficienza energetica negli enti locali, è disponibile.

La Weekly raccoglie le notizie dal 13 al 19 aprile.

In apertura la notizia che riguarda il progetto europeo sulle Comunità energetiche Lightness al quale aderisce Enea. Segue la segnalazione del webinar di Energie in città di oggi alle 15 dal titolo “Utility ed enti locali: quale partnership per la transizione energetica”.

Spazio poi all’azienda Signify che in collaborazione con la start up To Be ha presentato il primo progetto LiFi a Roma all’Istituto Comprensivo Rosetta Rossi-Primavalle, all’inizio del ciclo di otto seminari di AIDI dedicati all’illuminazione, al recente webinar tenuto dal GSE e dalla Regione Piemonte sulle Comunità energetiche.

E poi, ancora, aggiornamenti sul progetto europeo StepUP che propone tecnologie innovative per l’efficienza energetica negli edifici, al progetto promosso dalla Comunità montana di Valle Sabbia con Citelum per portare illuminazione 4.0 e smart city in 31 Comuni e alle nuove installazione di A2A Energy Solutions a Sedriano , in provincia di Milano.

Se vuoi ricevere la newsletter clicca qui
Se vuoi consultare l’archivio clicca qui

Articoli correlati