La 42° Assemblea annuale di Anci (Bologna dal 12/14 novembre) intitolata “Insieme per il bene comune” vedrà tra le aziende protagoniste CiviSmart Infrastructure che sarà uno degli Special Brand dell’evento.
CiviSmart parteciperà con un proprio stand istituzionale (Pad. 15, Stand 22) e organizzerà il convegno: “Città sostenibili, cittadini protagonisti: il partenariato come motore di innovazione”, che si terrà giovedì 13 dalle 10 alle 12 presso la Sala Laura Bassi.

Riccardo Amoroso , ceo di CiviSmart parteciperà al convegno del 13 novembre
All’incontro parteciperanno come speaker Roberto Chieppa (presidente di sezione del Consiglio di Stato) e Matteo Pedaso (membro del Direttivo dell’INU Lombardia – Istituto Nazionale di Urbanistica) assieme a Riccardo Amoroso, Ceo di CiviSmart.
Alla tavola rotonda che verrà organizzata nell’ambito del Convegno parteciperanno diversi sindaci, tra cui Mauro Armelao (Comune di Chioggia), Maurizio Gambini (Comune di Urbino), Francesco Morra (Comune di Pellezzano), Marco Segala (Comune di San Giuliano Milanese), Luca Serfilippi (Comune di Fano) e il Presidente di UPI (Unione Province d’Italia) Pasquale Gandolfi.
Riccardo Amoroso, Ceo di CiviSmart, ha commentato: «Questo evento costituisce il più importante momento di incontro tra le municipalità Italiane più attive e attente al futuro e all’evoluzione tecnologica. Nell’ambito della transizione energetica della pubblica amministrazione, in cui opera CiviSmart, vogliamo implementare la nostra visione di efficientamento e sostenibilità ambientale ed economica, aiutando le Pubbliche Amministrazioni a migliorare la qualità della vita delle proprie comunità, attraverso tecnologie innovative che consentono lo sviluppo di soluzioni sostenibili».



