Si avvicina l’edizione 2026 di Light + Building (Francoforte 8-13 marzo) e tra la novità più interessanti per quanto riguarda il comparto dell’illuminazione si segnala il debutto congiunto di Beghelli, Performance in Lighting e Tvilight come realtà integrate all’interno del Gruppo Gewiss, inaugurando una nuova espressione unitaria della propria identità.
Il concept espositivo prende forma in un Hub Urbano (Hall 3.1 | Stand F31) concepito come piattaforma di relazione e scambio per tradurre in spazio la visione condivisa del Gruppo sul ruolo della luce nell’evoluzione dell’ambiente urbano.
Il progetto si fonda su un approccio multilivello che intreccia messaggio, contenuto, architettura e identità visiva in un sistema coerente e integrato.
Il percorso si articola in diverse Experience Room, ciascuna dedicata a uno specifico ambito: Outdoor Residential, Office, Industry, Emergency, Sport, Street e Urban.
Ogni ambiente interpreta un trend specifico – dalla luce dinamica alla biofilia, dall’Human Centric Lighting al risparmio energetico fino allo smart lighting – trasformando lo stand in un laboratorio multidisciplinare sulla luce contemporanea.
Al centro, un’area networking e una reception concepita come un nodo urbano.



