Performance in Lighting presenta le nuove linee di prodotto tra cui WIN PRO L3 per impianti sportivi e grandi aree.

by Davide

Performance in Lighting presenta le sue nuove soluzioni che arricchiscono le gamme di prodotti per l’illuminazione.

Innanzitutto la gamma WIN PRO L3 che rappresenta l’ultima evoluzione della serie WIN PRO.

Si tratta di un proiettore di alta potenza, progettato per offrire il massimo nell’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree.

Frutto dell’unione di tecnologia avanzata, materiali pregiati e ottime finiture estetiche, grazie a un’attenta gestione termica, WIN PRO L3 garantisce il mantenimento delle prestazioni anche a temperature elevate, assicurando la durata di tutte le parti elettroniche.

La combinazione di ottiche in materiale termoplastico con un vetro a elevatissima trasmittanza contribuisce ulteriormente all’eccellente performance dal punto di vista illuminotecnico.

UNIQO è una gamma innovativa di sospensioni industriali modulari, progettata per adattarsi con precisione ai contesti produttivi in continua evoluzione.

Performance in Lighting

WIN PRO L3, ultima evoluzione della serie WIN PRO, è progettato per offrire il massimo nell’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree

Grazie alla sua struttura flessibile e configurabile, offre soluzioni personalizzate per le applicazioni industriali più complesse, garantendo efficienza, affidabilità e sostenibilità a lungo termine. Questa linea di sospensioni si distingue per le prestazioni elevate e costanti, anche in ambienti gravosi, con un consumo energetico minimo.

Infine EB+ rappresenta l’evoluzione naturale della consolidata serie EB, portando innovazione e maggiori prestazioni nel mondo degli apparecchi da incasso per uso interno. Progettata per rispondere alle esigenze dell’illuminazione architettonica moderna, la nuova serie EB+ mantiene i punti di forza della gamma precedente, integrando nuove soluzioni tecniche e funzionali e disponibile con CRI90. EB+ conserva la modularità dimensionale, le dimensioni compatte, le caratteristiche costruttive robuste e le specifiche tecniche avanzate.

Articoli correlati