Consip Servizio Luce 4: attivata la convenzione nei Comuni toscani e umbri

by Davide

Lo scorso 9 giugno la RTI composta da Hera Luce (mandataria), Engie e Simet ha firmato con Consip il contratto del Servizio Luce 4, la convenzione che prevede l’affidamento delle attività di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di Illuminazione Pubblica e Semaforici. Si tratta di un’opportunità per tutti i Comuni della Regione Toscana  e della Regione Umbria che ora possono richiedere l’attivazione del servizio.

La convenzione Consip Servizio Luce 4 è riferita a: gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici. Il servizio include la fornitura di energia elettrica, la gestione e la conduzione degli impianti, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, gli interventi di riqualificazione energetica, innovazione tecnologica e adeguamento normativo.

I Comuni interessati possono convenzionarsi accedendo alla piattaforma AcquistiinRetePA messa a disposizione da Consip e seguendo le semplici istruzioni della “guida alla convenzione”.

Per accedere alla piattaforma AcquistiinRetePA clicca qui

Per ulteriori informazioni o supporto nell’attivazione della convenzione, l’RTI ha messo a disposizione delle Amministrazioni Pubbliche un’apposita casella di posta elettronica: consipHL@gruppohera.it.

Articoli correlati