CPL Concordia festeggia i 125 anni di storia

by Davide

CPL Concordia ha celebrato i 125 anni di storia con un evento privato a Roma riservato ai maggiori clienti e ai principali stakeholder.

L”evento è stato caratterizzato dalla presenza del presidente di CPL Concordia Paolo Barbieri; di Samuele Penzo, vicepresidente dell’azienda, di Paolo Gallo, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Italgas e di Vinicio Vigilante, amministratore delegato del GSE.

È intervenuto anche l’assessore al patrimonio e alle politiche abitative di Roma, Andrea Tobia Zevi.

Inoltre la serata ha visto la partecipazione speciale dell’attore Roberto Citran.

Cpl Concordia

Da sinistra: Paolo Barbieri, presidente di CPL Concordia; Paolo Gallo, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Italgas; Samuele Penzo, vicepresidente di CPL Concordia, e Vinicio Vigilante, amministratore delegato del GSE

Paolo Barbieri, presidente di CPL Concordia, in occasione della presentazione dell’evento ha affermato: «Abbiamo raggiunto questo storico traguardo dei 125 anni di storia grazie alla forza delle persone che hanno collaborato con noi, alla loro resilienza e all’innovazione che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro. Voglio per questo ringraziare tutte le donne e gli uomini che quotidianamente consentono a CPL Concordia di realizzare progetti straordinari. Oggi CPL Concordia è una realtà leader nel settore dell’energia, che in questa fase storica è al centro dell’economia italiana, contribuendo in modo concreto ad una efficace e giusta transizione energetica verso un mondo sempre più sostenibile».

CPL Concordia nasce nel 1899 e ha la sede principale a Concordia sulla Secchia (Modena). La società, che può contare su oltre 1.600 dipendenti e 10 sedi sul territorio nazionale, ha clienti sia nella Pubblica Amministrazione sia nell’industria privata e nei servizi. Opera nello specifico nella gestione calore, facility management, pubblica illuminazione, cogenerazione, servizi ed impianti per la distribuzione del gas metano e dell’acqua e nei software gestionali per le utility.

Articoli correlati