MCE Expocomfort è stata posticipata a settembre

by Davide
Mce Expocomfort rimandata

MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la fiera dedicata a impiantistica civile e industriale, climatizzazione ed energie rinnovabili e BIE – Biomass Innovation Expo, previste inizialmente dal 17 al 20 marzo a Milano, sono posticipate dall’8 all’11 settembre 2020 a seguito dell’evoluzione epidemiologica del coronavirus in Italia.

«Dopo aver monitorato costantemente l’evoluzione della diffusione del coronavirus Covid-19 e seguito scrupolosamente tutte le direttive emanate dalle Autorità competenti», spiegano gli organizzatori, «Reed Exhibitions Italia ha deciso di posticipare le due manifestazioni. La salute dei nostri clienti, partner e dipendenti è la nostra maggiore priorità. A seguito dei recenti sviluppi della situazione in Italia e in particolare in Lombardia, e tenendo conto dell’ordinanza emessa da Regione Lombardia e dal ministero della Salute di sospendere manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, ci siamo confrontati con clienti e partner in questi ultimi giorni e abbiamo deciso di riprogrammare i nostri eventi dall’8 all’11 settembre 2020. Non è stata una decisione presa con facilità; i nostri clienti, partner e il team in Italia hanno lavorato duramente all’organizzazione delle due manifestazioni ma, per quanto ci dispiaccia dover posticipare, è essenziale per noi dare priorità massima alla salute e alla sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti».

Viene posticipato, a data da definirsi, anche il convegno organizzato da Energia In Città e SolareB2B su fotovoltaico ed efficienza energetica per la Pubblica amministrazione.

 

Articoli correlati