Dalla partnership tra Restart Engineering ed Elettrolab Stp Srl due realtà societarie con oltre dieci anni di esperienza nel campo delle energie rinnovabili, dell’ingegneria elettrica e dell’efficienza energetica, nasce Restart Elettrolab.
Si tratta di una nuova azienda che integra competenze ingegneristiche, professionalità consolidate ed esperienze complementari e che ha come obiettivo diventare punto di riferimento nella progettazione di impianti a fonti rinnovabili e sistemi energetici efficienti e resilienti.
Restart Elettrolab offre a enti pubblici, multiutility, Esco e grandi aziende private servizi avanzati per progettazione di impianti da fonti rinnovabili; gestione e conduzione di impianti fotovoltaici, assicurandone efficienza operativa e sicurezza; progettazione di impianti elettrici ad alta efficienza.
Per approfondire clicca qui



