Il nuovo numero di Energia in Città, targato maggio/giugno 2025, è disponibile per essere scaricato gratuitamente.
All’interno del nuovo numero di Energia in Città spicca l’intervista esclusiva realizzata a Giorgio Golinelli, amministratore delegato di Hera Servizi Energia. U ‘interessante occasione per sviscerare a 360° l strategie dell’azienda e i numerosi servizi che mette a disposizione degli enti locali nell’ambito della transizione energetica.
Spicca poi un approfondimento sul Conto Termico 3.0 e uno sul tema della smart city, con approfondimenti su alcune case history di rilievo tra cui quelle che vede protagonista il Comune di Treviso in cui è stato rinnovato in modo intelligente il sistema di gestione della sosta grazie al sistema sviluppato appositamente da Smart Parking Systems (Gruppo City Green Light) e con un’intervista a Matteo Risi, direttore dell’Osservatorio Smart City del Politecnico di Milano.
E poi ancora, il resoconto della prima edizione della fiera Heat Pump Technologies tenutasi a Milano e la best practice che vede protagonista Renovit con l’ASST di Bergamo e diverse case history di Comuni impegnati n progetti di transizione energetica tra cui Cesena.
Come di consueto, poi, ampio spazio anche a bandi, aggiornamenti, dati, news e realizzazioni.
Per scaricare gratuitamente il nuovo numero clicca qui
Per ricevere gratuitamente la rivista clicca qui