On Charge: accordo con MCP Italia per infrastrutture di ricarica presso i centri padel

by Davide

On Charge ha stretto una partnership con il Movimento Sportivo Popolare Italia – settore padel (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) per l’installazione di infrastrutture di ricarica presso centri sportivi con campi da padel su tutto il territorio nazionale.

On Charge sarà inoltre sponsor della Coppa dei Club 2024 organizzata da MSP Italia, campionato nazionale amatoriale di padel giunto alla sua nona edizione. Il torneo prevede una prima fase che inizierà a gennaio 2024 con le qualificazioni regionali e provinciali, a cui farà seguito tra fine giugno e i primi di luglio la finale nazionale.

On Charge

Claudio Piazza, amministratore delegato di On Charge, con Claudio Filippo Briganti, responsabile nazionale MSP Italia settore padel

La competizione vedrà coinvolte oltre 13 regioni con la partecipazione di oltre 200 squadre nel Lazio, seguite dall’Umbria (80), Abruzzo (35), Emilia-Romagna (30), Sardegna (20) seguite da Toscana, Veneto e Basilicata (10), coinvolgendo a livello nazionale oltre 8mila giocatori e 500 club.

«Lavoriamo costantemente per promuovere spostamenti a zero emissioni nelle nostre città e con questa partnership con MSP Italia puntiamo a espandere ancora di più la nostra rete di infrastrutture per la mobilità elettrica e condivisa; sostenere poi la Coppa dei Club di padel rappresenta per noi di On Charge un’occasione importante per avvicinare le persone ad un modello di mobilità sempre più accessibile e sostenibile» ha dichiarato Claudio Piazza, amministratore delegato di On Charge.

«Siamo entusiasti della partnership con una realtà innovativa come On Charge che, con i suoi servizi, fornisce una risposta concreta alle esigenze di mobilità di chi, come i nostri tesserati, frequenta centri sportivi e club di padel offrendo soluzioni di mobilità smart e soprattutto sostenibili», ha dichiarato Claudio Filippo Briganti, responsabile nazionale MSP Italia settore padel.

Articoli correlati